Novità! Da oggi ogni domenica, Schede stampabili per aiutarvi in cucina

La domenica pubblicavo sempre un video trucco da qualche mese a questa parte, ma visto il grande impegno che ci va a girarne e visto il poco riscontro ottenuto sul mio canale Youtube, ho deciso di accantonare per un po' il progetto e buttarmi su qualcosa di nuovo.

Delle tabelle scaricabili in pdf che potrete salvare e stampare da conservare nelle vostre agende o semplicemente per averle a portata di mano.
Mi è venuta l'idea navigando su Pinterest, spesso leggendo le notizie in inglese capita di trovare misurazioni a noi poco comuni, così ho pensato di tradurle in alcuni casi o di crearne di mie da condividere con voi.
Iniziamo con qualcosa di semplice, spesso nelle mie ricette trovate come unità di misura la TAZZA, metodo semplicissimo per dosare gli ingredienti senza l'uso della bilancia.
Qui potete scaricare il Pdf Tabella in formato A5 da conservare e stampare a piacere, per avere a portata di mano la conversione esatta.

Ho lasciato lo spazio sul Pdf per fare eventualmente dei buchi per agende e quaderni ad anelli.

Accetto richieste e consigli su tabelle che potrebbero interessarvi, chiedetemi nei commenti al post, su Facebook o su Twitter

Commenti