Mr.Magic, l'elettrodomestico che non ti aspetti! La mia recensione del modello base


Oggi voglio parlarvi di un piccolo elettrodomestico che è entrato a far parte della mia cucina il frullatore super compatto MR. MAGIC. Un aggeggino che si vede in varie televendite a prezzi medio alti, ma che su amazon o ebay potete trovare a molto meno. Ero molto scettica mentre lo osservavo in televisione, ma quando l'ho avuto tra le mie mani mi sono seriamente ricreduta!
Mettiamo subito in chiaro che la casa produttrice non mi ha in nessun modo compensato per questa mia recensione, non sa neppure che esisto, volevo soltanto condividere con voi questo mio indovinatissimo acquisto. Io sono dell'idea che gli elettrodomestici sono dei validi aiutanti per migliorare e semplificare la nostra vita in cucina, mi piace averne di funzionali e pratici. Il Mr. Magic si è rivelato una meraviglia!
Potete preparare frullati, frappè, salse, pesti, sughi, triti di verdure, granite, macinare il caffè, frittate e mille altre cose, soltanto con le sue lame a stella e il bicchiere.
Non vi dico poi la meraviglia quando ho scoperto che a parte la base motore, che comunque non si sporca mai, il resto va tutto in lavastoviglie!

 Tiene pochissimo spazio in cucina, tanto che l'ho lasciato sempre pronto sul piano di lavoro così si è subito pronti per tritare un po' di cipolla per il sugo o per preparare una crema di verdure per le mie bimbe.
Sono rimasta sbalordita dalla potenza del motore combinate con le lame a stella, è poco più di u mese che è entrato nella mia cucina e già non posso più farne a meno.
Se avete poco spazio in cucina, se non siete amanti dei robot mixer pieni di accessori, se non avete molta dimestichezza con i fornelli questo robottino fa al caso vostro, ma anche se avete già di tutto e di più come me ne rimarrete conquistati.

Nei prossimi giorni vi posterò una serie di ricette con lui come protagonista per farvi capire la sua versatilità.

Vi lascio con le specifiche tecniche trovate su amazon è il link di acquisto della versione base, la mia, e quella più accessoriata.


Descrizione prodotto:

  • Può fare tutto in poco tempo. 
  • Mr.Magic facilita tutti i lavori in cucina come sbattere, mischiare, tagliare, sminuzzare ecc. Non fa differenza tra uova, spezie, cipolle, noci. Per preparare smoothies, cocktail, salse, creme e bevande di ogni genere
  • Nella confezione sono compresi una base con motore, lama a stella 1 contenitore trasparente con coperchio. In questo modo è possibile conservare i cibi in frigorifero o scaldarli al microonde.

Specifiche prodotto:


  • Brand TV Das Original
  • Modello 03531
  • Peso articolo 1,3 Kg
  • Dimensioni prodotto 11,5 x 11,5 x 31,8 cm
  • Watt 400
  • Materiale: plastica ABS lavabile in lavastoviglie, PS, PC, PP, metallo





Commenti